Ricerca, sviluppo e qualità

Ricerca e sviluppo
Se sei un buon ascoltatore e creativo, sarai un'ottima scelta come Associate nel nostro team di ricerca e sviluppo. I membri del nostro team di ricerca e sviluppo contattano e ascoltano i nostri clienti e clinici per saperne di più sui nostri prodotti e su cosa possiamo fare per migliorarli. Vogliono anche scoprire quali bisogni insoddisfatti esistono nel mercato. I team di ricerca e sviluppo traducono quindi tali intuizioni ed esigenze in prodotti che soddisfano i nostri clienti.

Clinici
Come parte del nostro team clinico, stai sviluppando strategie ponderate e supervisionando gli studi clinici. Questa è una parte importante del processo per generare informazioni e approfondimenti basati sui dati che ci aiutano a supportare meglio i nostri pazienti e gli operatori sanitari.

Regulatory
Il nostro team di Regulatory sviluppa strategie normative globali per nuovi prodotti. In questo team, hai l'opportunità di collaborare con organismi di regolamentazione di tutto il mondo per aiutare a stabilire standard per le nuove tecnologie. Lavorerai anche a stretto contatto con il nostro team di sviluppo clinico e ti assicurerai che Hollister  sia conforme alle  normative per tutti i nostri prodotti.

Qualità
Siamo orgogliosi di produrre prodotti di qualità. Come membro del nostro team di qualità, sei coinvolto nell'assicurarci di progettare e realizzare prodotti che soddisfino o superino le esigenze delle persone che li utilizzano.

Osserva le offerte in questa categoria