Lavori Ballina, Irlanda

Hollister Incorporated ha aperto il suo impianto di produzione a Ballina, in Irlanda, nel 1976 in un campus di 40 acri nella contea di Mayo e ora impiega quasi 1000 associati presso la sede.

Produciamo un elevato volume di prodotti per la distribuzione globale che supportano le nostre linee di prodotti per la  stomia e Continenza utilizzando tecnologie automatizzate all'avanguardia.

Le nostre Operations a  Ballina continuano ad espandersi oltre la produzione per includere ricerca e sviluppo globali per prodotti per la linea  della continenza, commercializzazione di nuovi prodotti, ingegneria globale, affari normativi, gestione della catena di approvvigionamento e servizi finanziari condivisi.

Guarda la nostra storia qui... https://youtu.be/1oLUYYfnhIs

Hollister Ballina è un ottimo posto di lavoro in cui le persone sono apprezzate e hanno l'opportunità di raggiungere il loro potenziale in un ambiente di lavoro stimolante e piacevole.  La nostra politica sul lavoro ibrido offre agli Associates la flessibilità necessaria per raggiungere un soddisfacente equilibrio tra lavoro e vita privata.

Hollister Ballina continua a reclutare professionisti di talento in tutti i reparti, in particolare quelli elencati di seguito.

Osserva le offerte in questa categoria