Marketing & Sales

Marketing
Presta la tua voce per dare forma a una campagna di marketing globale per promuovere prodotti che aiuteranno a cambiare la vita di migliaia di persone in tutto il mondo. In qualità di professionista del marketing presso Hollister Incorporated, confiderai nel tuo talento e nelle tue capacità per contribuire a creare prodotti di impatto e lanciare campagne studiando le tendenze, sviluppando strategie, influenzando l'approccio creativo, in definitiva, facendo la differenza nella vita degli altri.

Vendite
I nostri professionisti delle vendite sono tra i migliori del settore. Fanno accadere le cose. Non solo per il forte talento dei team, ma anche per l'impegno e la dedizione che hanno nei confronti dei clinici che supportano e delle persone che utilizzano i nostri prodotti. In qualità di addetto alle vendite Hollister, sei in prima linea per aiutare a migliorare la qualità della vita delle persone che si affidano ai nostri prodotti. Ciò richiede un livello di impegno e passione condivisi da tutto il Team vendite di Hollister.

 Secure Start Service
Il nostro team  Secure Start fornisce supporto proattivo alle persone mentre vivono la loro vita con una stomia o una vescica neurogena. Come membro del team  Secure Start, lavorerai direttamente con queste persone (o indirettamente tramite il loro caregiver) per contribuire a rendere le loro vite più gratificanti e dignitose. È un'esperienza intensa e appagante, un'opportunità unica per fare la differenza nella giornata di qualcuno.

Servizio Clienti
In qualità di membro del nostro team di assistenza clienti, hai l'opportunità di interagire con una varietà di gruppi di clienti, inclusi medici, clienti commerciali e persone che utilizzano i nostri prodotti in tutte le nostre linee. Questo team è responsabile di tutte le chiamate inbound all'attività di Hollister, inclusa l'elaborazione dei nostri ordini di vendita e l'assistenza alla risoluzione di domande o dubbi dei consumatori. È un ottimo modo per conoscere la nostra attività e interagire con le persone che dipendono dai nostri prodotti ogni giorno.  

Osserva le offerte in questa categoria